Disponibile Cforms II versione 11.4

Disponibile Cforms II versione 11.4

E’ disponibile la nuova versione di Cforms II (versione 11.4) che contiene una serie di miglioramenti rispetto alla precedente release tra cui:

  • Possibilità di disabilitare enctype (per supporto, ad esempio, di soluzioni come salesforce.com.
  • Incremento delle potenzialità della validazione tramite JavaScript delle regex con supporto di ricerca multi riga, prevenzione dell’uso di parole relative a contenuti di spam (esempio:  ^(?:(?!spam-word|seo).)*$).
  • Inserimento di funzionalità per disabilitare il pulsante “invia” nei campi con trasferimento file per evitare involontari errori di invio prima del termine del trasferimento dei documenti.
  • Correzione di bug quali, ad esempio, problemi di “” nello scaricamento del tracciato XML e problemi di caricamento nella pagina del tracking, funzionalità per ottimizzare la visualizzazione dei dati del modulo nella Dashboard.

Si ricorda che cforms consente l’uso di una cartella dedicata dove è possibile archiviare le proprie personalizzazioni (CSS, font, immagini, ecc.). E’ necessario creare la seguente cartella in wp-content: /plugins/cforms-custom e trasferire all’interno (o copiare) i file come my-functions.php, i CSS (incluse le immagini!), immagini e caratteri (compresi quelli per la gestione CAPTCHA).

I nostri clienti che hanno scelto il servizio di supporto/aggiornamento hanno già l’aggiornamento disponibile e funzionante nelle loro installazioni di WordPress.

La versione 11.4 è scaricabile dal sito ufficiale.

Tags: