Vittoria Risi sceglie OMNIA OFFICE

Vittoria Risi sceglie OMNIA OFFICE

Home Page vittoriarisi.it

Home Page vittoriarisi.it

L’attrice veneziana Vittoria Risi sceglie OMNIA OFFICE per l’evoluzione dei propri siti Web (sito ufficiale e club ufficiale) e per l’integrazione delle comunicazione con i social network.

Dichiara Vittoria Risi:

Ho trovato in OMNIA OFFICE piena efficenza e rapidità di risoluzione dei problemi sul web legati all’uso di utenti che usufruiscono di un sito a pagamento, e che, ovviamente sono maggiormente esigenti ad avere un servizio discreto ma estremamente funzionale.

Direi,ottima esperienza tanto da soprannominarli “H 24”,sempre vigili e pronti!

OMNIA OFFICE ha curato particolarmente il sito Web ufficiale al fine di fornire una maggiore visibilità alla sezione dedicata agli eventi, tramite apposito plug-in di promozione e condivisione.

Si è altresì curata l’immagine nei social media, in particolare è stato riorganizzato il canale ufficiale YouTube e sono state fornite indicazioni al cliente su come comunicare al meglio con l’uso di social media quali twitter e facebook, nell’ottica di OMNIA OFFICE di educare il cliente fornendogli autonomia operativa.

Nel sito del Club invece si è voluto dare spazio all’evolvibilità delle tecnologie, ottimizzando il sistema di gestione soci e incrementando le opzioni di visualizzazione dei video a diverse risoluzioni e su diverse periferiche.

 

 

Tags: